Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

ESCLUSIVA PA – Naufraga anche l’ultimo tentativo per Icardi. Il Napoli punta sulla coppia Milik-Gabbiadini per far dimenticare il “Giudita”

Il Napoli non andrà oltre i 50 milioni offerti all’Inter per Icardi. Il club meneghino non cede il bomber italo-argentino per nessuna cifra e non è neanche interessatato a Manolo Gabbiadini che Giuntoli aveva provato anche ad inserire nell’offerta recapitata ad Ausilio. A questo punto che farà il club azzurro?  Innanzitutto, fara’ firmare in giornata Milik, mentre oggi è previsto un incontro tra Giuntoli e il procuratore di Gabbiadini, in cui il Napoli farà presente di voler puntare sull’ex sampdoriano e magari adeguera’ anche il contratto di Manolo inserendo la clausola risolutiva che tanto piace a De Laurentiis. Gabbiadini che chiedeva più spazio crediamo sarà ben contento di ascoltare che Sarri punta decisamente su di lui. Almeno che Gabbiadini non ribadisca di voler cambiare aria e provare l’esperienza in Premier.

Il Napoli vuole scommettere, è proprio il caso di dirlo, sulla coppia Milik-Gabbiadini per far dimenticare il Giudita, così come è stato ribattezzato dai suoi vecchi tifosi…


Commenti
Exit mobile version