Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Mario Giuffredi: la clausola di Elseid Hysaj non è una nostra richiesta. De Laurentiis crede in Valdifiori

Ospite di Sky Sport 24, Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Elseid Hysaj Luigi Sepe, ha parlato della situazione dei suoi assistiti. Ecco quanto riportato da tuttonapoli.net.

Sul rinnovo di Hysaj: “Manca ancora qualche dettaglio, ma non dovrebbero esserci problemi. Clausola rescissoria? Non è una nostra richiesta, ma forse non è una cosa sbagliata. Il presidente De Laurentiis è stato molto disponibile a rivedere la parte economico, nonostante 4 anni ancora di contratto ha rivisto l’ingaggio e la parte contrattuale”.

Su Mirko Valdifiori: “Valdifiori? Mirko è stato un acquisto di De Laurentiis, crede tanto in questo giocatore e ci ha manifestato grande affetto. C’è stato un interessamento forte del Torino, il presidente non l’ha voluto cedere. Mirko è stato anche un pò sfortunato, ha iniziato l’anno scorso con quache difficoltà col Napoli.”

Su Luigi Sepe?: “Non mi arrabbio se il Napoli tratta Sportiello, il club è libero di fare quello che vuole. Ci rimango male però se non c’è chiarezza. Io lo reputo un portiere fortissimo ed avremmo potuto programmare meglio il futuro, ora dovranno dirci loro cosa vogliono fare. Con Giuntoli ci parlo ogni giorno, mi ha sempre detto che non ci sono gerarchie dietro Reina, ad oggi non si sa, ma vedo sin dal ritiro che parte dietro Rafael. Atalanta o Torino? Non credo, serve un giro di portieri che non c’è, al momento non c’è un portiere che s’è trasferito. Al Torino piace, poi non so”.

Commenti
Exit mobile version