Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: Insigne e Gabbiadini deludono, Mertens e Milik esaltano

REINA 6: può poco o nulla sui due gol subiti. Sull’1 a 0 aveva evitato già il doppio vantaggio.

HYSAJ 6,5: spinge e difende benino. Grande combattività, solita prestazione gagliarda per l’albanese.

ALBIOL 6: prova a mettere la pezza alle dormite dei compagni di reparto, a volte ci riesce con l’esperienza, altre soffre maledettamente la velocità dei trequartisti pescaresi.

KOULIBALY 5,5: distrazioni e dormite colossali. Ritrovi presto la concentrazione.

GHOULAM 5: disastroso questa sera. Dalla sua parte Benali fa quello che vuole. E non soltanto Benali…

ALLAN 6: corre e si batte, ma sembra mancargli lo smalto e la velocità dei tempi migliori.

VALDIFIORI 6,5: risulta tra i migliori in campo, in fase di possesso fa girare bene la squadra e prova un gran tiro che gli esce davvero di poco. Soffre abbastanza quando deve far da schermo davanti alla difesa.

HAMSIK 6,5: ad inizio gara sembrava in palla, poi durante il corso del match la sua qualità si è arresa difronte ad un chiaro ritardo di condizione. Ma tra il capitano e l’Allan odierno avremmo fatto uscire il brasiliano…

CALLEJON 6: prova a far male alla difesa pescarese con i suoi tagli, ma non trova mai il tempo giusto per colpire. Nel primo tempo è però tra i pochi che lottano e si battono decentemente tra gli azzurri. Deve crescere anche lui, ovviamente.

GABBIADINI 4,5: si assenta per tutto il primo tempo, in area di rigore non si fa trovare mai puntuale. Avrà toccato al massimo tre palloni ed anche male.

INSIGNE 5: prestazione impalpabile, svogliata e poco ispirata. In questo momento non sembra nella migliore condizione psico-atletica.

MERTENS 8: entra e spacca in due il match come molto spesso gli capita. Due gol e tanti numeri che hanno letteralmente mandato al manicomio i difensori del Pescara.

ZIELIŃSKI 6: ci aspettavamo qualcosa di più dal polacco all’esordio con la maglia azzurra. Buona cifra tecnica, ma gli è mancato lo spunto o l’illuminazione.

MILIK 6,5: i movimenti sono da centravanti pure, anche il suo movimento giova all’azione della squadra. Per due volte va davvero vicinissimo al gol. Buon esordio per l’ex Ayax.

Commenti
Exit mobile version