Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Napoli-Milan, De Laurentiis: “Parte dell’incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto”

La notizia del terremoto che ha colpito il centro Italia la scorsa notte, ha sconvolto e rattristato tutti. E il mondo del calcio non poteva restare indifferente. Già la FIGC ha decretato un minuto di silenzio in tutte le prossime manifestazioni sportive, per commemorare le vittime; inoltre alcune società di calcio hanno organizzato iniziative di raccolta fondi da devolvere alle popolazioni terremotate. Tra queste ci sono la Pro Vercelli e il Napoli, che destineranno una parte dell’incasso della prossima gara che le vedrà impegnate alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.
Attraverso Twitter, il presidente Aurelio De Laurentiis ha comunicato l’iniziativa del club azzurro: “Come tutti sono sconvolto dalla tragedia del terremoto. Conosco bene quei paesi, da bambino ci passavo tanto tempo con la famiglia. Ho deciso di devolvere una parte dell’incasso di Napoli-Milan in favore delle popolazioni colpite. L’utilizzo sarà definito di comune accordo con la Protezione Civile”.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/napoli-milan-de-laurentiis-parte-dellincasso-sara-devoluto-alle-popolazioni-colpite-dal-terremoto/

Commenti
Exit mobile version