Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Avellino, ceduto Visconti al Trapani. Ufficiale anche l’arrivo di Crecco dalla Lazio


Movimenti in entrata e in uscita per l’Avellino: il centrocampista Pietro Visconti passa al Trapani di Serse Cosmi. La comunicazione è avvenuta con una nota ufficiale riportata sul sito della società biancoverde: “L’U.S. Avellino – si legge – comunica di aver ceduto al Trapani, a titolo definitivo, il difensore Pietro Visconti. La società augura al calciatore le migliori fortune professionali”. Per quanto riguarda le entrate, è ufficiale anche l’arrivo di Luca Crecco, centrocampista classe ’95 di proprietà della Lazio.
A comunicarlo è ancora la stessa società biancoverde con un secondo comunicato: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Lazio, con la formula del prestito, il centrocampista Luca Crecco, ex Trapani, Modena, Virtus Lanciano, Ternana e Lazio, squadra con la quale ha fatto l’esordio in serie A conquistando la Coppa Italia Primavera nel 2014 con la formazione biancoceleste. Crecco, che vanta esperienze con le nazionali italiane Under 18, Under 19, Under 20 e con la B Italia, giocherà con la maglia numero 16.”

http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/avellino-ceduto-visconti-al-trapani-ufficiale-anche-larrivo-di-crecco-dalla-lazio/

Commenti
Exit mobile version