Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Pre-partita Pall.Palestrina – Cuore Napoli Basket

Partita delle grandi occasioni quella di domani a Palestrina. Infatti al PalaIaia si affronteranno la Pallacanestro Palestrina e il Cuore Napoli Basket, ovvero la prima (insieme a Valmontone) e la seconda (insieme alla Luiss Roma) del Girone C del Campionato di Serie B.
Entrambe le squadre arrivano da una vittoria contro due siciliane. Gli azzurri hanno vinto in casa 90-81 contro Cefalù, mentre Palestrina ha avuto la meglio in trasferta su Patti con il punteggio di 70-87.
I partenopei dopo sei giornate rimangono il miglior attacco del campionato, grazie ai 513 punti segnati, ben 85.5 di media a partita.
Ma anche i padroni di casa di Palestrina sono una squadra che segna molto, ben 81.0 punti di media a partita.
Palestrina è anche una delle migliori per quanto riguarda il tiro da 3 (37%) e a rimbalzo, dietro solo a Cefalù. Il punto di forza però è la difesa, solo 63.6 punti concessi agli avversari.
Palestrina vanta nel roster anche il miglior realizzatore del girone Pederzini (18.4 punti di media), seguito al terzo posto dal nostro Stefan Nikolic (18.0 punti di media).
Da seguire anche la sfida tra i due migliori assistman del girone, ovvero Rischia e il capitano Maggio.
I ragazzi di Coach Ponticiello vogliono continuare su questa strada, ripartendo dal secondo tempo contro Cefalù.
Il talento non manca, e quindi tutti si aspettano una partita ricca di emozioni.
L’appuntamento quindi a domani, ore 18:00, presso il PalaIaia di Palestrina per il big match tra Pallacanestro Palestrina e Cuore Napoli Basket.

Ufficio Stampa Cuore Napoli Basket
Commenti
Exit mobile version