Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Raffaele Auriemma: “Gabbiadini non si muoverà da Napoli finché Pavoletti non sarà a disposizione di Sarri”

Nel corso di “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha dato alcune notizie di mercato:

“Leandrinho è a Napoli da un mese, è un calciatore del Napoli che aspetta solo la ratifica dell’accordo. Abbiamo preso contatti con Sandro Stemperini il quale ci ha confermato che Lenadrinho ha svolto le visite mediche e ci ha aggiunto che il Napoli lo sta sottoponendo ad alcuni test specifici. Quando sarà completato lo scambio dei documenti, Leandrinho sarà tesserato, ma si tratta di una formalità perché tutto ciò che c’era da scrivere tra Napoli e Ponte Preta è stato fatto. C’è da aggiungere un particolare: Leandrinho si allenerà quotidianamente con la prima squadra e quando servirà, giocherà nella Primavera azzurra come accade ogni tanto a Roberto Insigne, ma è aggregato alla prima squadra. Trattandosi di un attaccante e prevedendo l’arrivo di Pavoletti ed il ritorno di Milik, si affretterà l’addio di Gabbiadini, anche se al momento resta l’intesa con Pagliari e cioè Gabbiadini non si muoverà da Napoli finché Pavoletti non sarà a disposizione di Sarri. Le società calde su Manolo sono due: Southampton e Wolfsburg.

Bernardeschi è destinato a cambiare la storia delle società che frequenterà e non credo resterà a lungo nella Fiorentina. Il Napoli leggo che possa essere interessato a lui e questa cosa mi riempie il cuore perché se il Napoli è in grado di fronteggiare le offerte arrivate da due grandi società come Psg e Barcellona, vuol dire che abbiamo fatto un grande salto di qualità. Non mi risulta, ma se il Napoli lo stesse trattando, stenderei tappeti rossi.

Il Napoli lavora anche sugli esterni offensivi del futuro, si parla di Ciciretti che resta una soluzione, ma non è prioritaria. Il nome di Orsolini, invece è ancora caldo ma non so fino a quando. Parliamo di un grandissimo talento, ha dei movimenti che ricordano Robben. Su Orsolini ci sono anche altre società ossia Juventus e Milan. Il ragazzo vuole crescere e giocare in un grande club, ma sceglierà la squadra che acquisendo il suo cartellino, poi lo terrà in organico e non lo lascerà andare altrove, e questa squadra non può essere il Napoli. Pare sia stato detto che il Napoli vorrebbe prendere Orsolini per poi giralo in prestito all’Empoli e stesso discorso vale per la Juventus che lo darebbe in prestito al Sassuolo. Il Milan, invece, vorrebbe prendere Orsolini per fargli fare l’alternativa a Suso e questo può fare la differenza nella scelta del ragazzo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Exit mobile version