Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Jovetic-Siviglia, si cerca di chiudere

Stefan Jovetic, attaccante dell’Inter (Getty)

Inter-Jovetic ai titoli di coda, ormai ci siamo. Dopo un anno e mezzo in nerazzurro – 33 presenze e 7 reti dal 2015 – l’attaccante sta per lasciare la Pinetina. Contatti in corso. Nuovo affondo del Siviglia di Sampaoli, con l’Inter che sta cercando di chiudere la trattativa in tempi brevi. L’agente dell’ex Viola in sede, l’obiettivo è quello di risolvere tutto in giornata. 

Futuro in Liga – Talento che piace, intriga, un attaccante di qualità che andrebbe a valorizzare un reparto offensivo niente male: Nasri, Vietto, Vazquez, Ben Yedder, Ganso, Joaquin Correa. Bei giocatori insomma, alcuni di essi con un passato in Serie A (ci sono anche l’ex Milan Rami e Salvatore Sirigu). Anche Jovetic tra loro? Può darsi. Il trasferimento, infatti, si avvia verso una conclusione positiva, il montenegrino potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Contatti in corso, quindi. Con Jovetic fuori dai convocati anche per l’ultima partita. Indizi. 

Il parere – Anche Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, aveva detto la sua riguardo la situazione di Stefan Jovetic: “Io posso solo dire che scelgo per il bene della squadra. Il mercato ci sarà, è inevitabile. Cercheremo di sfruttare la sessione nel miglior modo possibile. Siamo con troppi giocatori. Saremo realisti. Dobbiamo tenere conto anche del Fair play finanziario”. 
 

Fonte: SkySport

Commenti
Exit mobile version