Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Napoli, la carica dei centomila: doppio sold out contro la Juventus

Napoli, la carica dei centomila: doppio sold out contro la JuventusLorenzo Insigne (ansa) NAPOLI – Missione compiuta. La carica dei centomila accompagnerà il Napoli nel doppio confronto con la Juve. Due partite, domenica 2 aprile in campionato e mercoledì 5 in Coppa Italia, con la stessa cornice di pubblico. Il presidente De Laurentiis ha raggiunto il suo obiettivo con la promozione dei prezzi speciali in Coppa Italia. Il sold out ormai è soltanto una questione di giorni e alcuni settori – tribuna Posillipo e le due curve – sono già introvabili, sintomo di un grande entusiasmo nei confronti di partite che garantiranno spettacolo ma anche emozione, soprattutto per il ritorno di Gonzalo Higuain al San Paolo da avversario. I temi, dunque, non mancheranno e sicuramente la sosta ha contribuito ad innalzare l’attesa nei confronti di questi appuntamenti considerando che rappresentano un chiodo fisso per tutti i tifosi.

LA GESTIONE DI SARRI – Maurizio Sarri, dal canto suo, ha sfruttato questa settimana per togliere pressione dalla mente dei suoi giocatori. Poco carico dal punto di vista fisico e grande leggerezza durante gli allenamenti sfruttando la contaminazione con altri sport. Nel menu di lavoro partite di basket o addirittura di rubgby.  I due giorni liberi concluderanno la cura: l’appuntamento è fissato martedì pomeriggio e si comincerà a fare sul serio in vista della Juve. L’unica preoccupazione è arrivata da Pepe Reina che ha lasciato il ritiro della Spagna per il problema muscolare al polpaccio destro. Il portiere ha cominciato la riabilitazione e non dovrebbe essere in dubbio per la Juventus. Positivo, invece, il rientro di Koulibaly: il difensore ha disputato una sola amichevole col Senegal (quella contro la Nigeria) e ha già risposto presente all’appello di Sarri che così si è ritrovato la sua coppia centrale titolare, considerando che Albiol – al pari di Callejon – non è stato convocato dalla Spagna.

PIACE CASTILLEJO – Il Napoli, intanto, sta  già lavorando sul mercato. Le indicazioni sono chiare: molto ovviamente dipenderà pure dal futuro di Mertens che non ha ancora rinnovato il contratto. Il quotidiano sportivo, Marca, rilancia l’interessamento per Samu Castillejo, 22enne esterno offensivo del Villarreal. La valutazione è di circa 20 milioni di euro.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Exit mobile version