Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

BEACH VOLLEY – Trofeo delle Regioni 2017 a Casal Velino

Le splendide spiagge di Casal Velino ospiteranno il Trofeo delle Regioni 2017 di Beach Volley. Ecco quanto deliberato dall’ultimo Consiglio Federale della Fipav svoltosi a Padova. Dal 31 luglio al 3 agosto i migliori “beacher” giovanili d’Italia si ritroveranno in Cilento per inseguire il tricolore di categoria concentrando le attenzioni mediatiche e sportive di tutto il movimento pallavolistico italiano su Casal Velino. A seguire, dal 4 al 6 agosto, la splendida località balneare cilentana, ospiterà una delle tappe del Campionato Italiano di Beach Volley completando una sette giorni di grande Beach in Campania. La notizia, ufficializzata nella tarda serata di ieri dall’ufficio comunicazione della Fipav, ha immediatamente fatto il giro d’Italia inorgogliendo la città di Casal Velino e tutto il C.R. della Fipav Campania e nello specifico l’organizzatore del Trofeo delle Regioni e promoter della tappa del campionato italiano, il professor Pasquale Troia.

“Il Trofeo delle Regioni di Beach Volley si svolgerà in Campania, a Casal Velino su una sabbia che è divenuta oramai celebre per aver ospitato tantissime tappe del campionato italiano – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia -. Siamo molto soddisfatti di questa ennesima dimostrazione di fiducia da parte del Consiglio Federale che ha voluto premiare nuovamente la nostra regione affidandoci un evento di grande prestigio. Casal Velino ed il nostro settore Beach risponderanno con competenza ed organizzazione capillare a questa chiamata fornendo tutto il supporto necessario alle delegazioni che coloreranno i primi giorni di agosto in Cilento. Il professor Pasquale Troia, organizzatore del TDR e Promoter della Tappa del campionato Italiano, sotto questo punto di vista è una certezza capace di coinvolgere istituzioni e volontari con una passione travolgente che poi si riverserà anche nel campionato italiano assoluto che completerà una settimana di grande beach volley – ha aggiunto Ernesto Boccia – in una delle località più incantevoli ed accoglienti della nostra regione”.

“Siamo sempre più al centro delle attenzioni della Fipav per quel che riguarda eventi e programmazione – ha dichiarato il Consigliere Federale, Guido Pasciari – la nostra regione una volta conclusa la Vesuvio Cup che segnerà il ritorno a Napoli della nazionale maschile italiana assieme ad Argentina e Giappone, sarà al lavoro per un nuovo grande evento: il Trofeo delle Regioni di Beach Volley a Casal Velino. Dobbiamo essere orgogliosi di questa nuova ventata di fiducia e soprattutto pronti a rispondere come sempre – ha concluso il Consigliere Pasciari – mettendo in campo professionalità, passione ed accoglienza”.

Commenti
Exit mobile version