COPERTINAIN EVIDENZA

Domenica 18 giugno – Holi Dance Festival Color Experience, Official Tour 2017. Arenile di Bagnoli, Napoli

Dopo lo scintillante esordio a Ferrara (oltre 4mila persone), Holi Dance Festival torna per il terzo anno consecutivo a Napoli, città che prima di tante altre ha saputo apprezzare la magia non soltanto cromatica di una festa come Holi. Domenica 18 giugno l’appuntamento è all’Arenile di Bagnoli, location che si affaccia sul golfo di Pozzuoli, uno scenario che ha pochi eguali al mondo.
Domenica 18 giugno ad Holi Dance Festival la musica viene assicurata da Molella, Ema Stokholma, Valentina Dallari, Renèe La Bulgara, NRD1, Edwards, Dj Smo, Fedele, J.Fontana, Rosario Dr, Irene, Zando & Bles, Dark Clown, Chris Bowl, Nywell E Xyze, Guido Polese, John Rush (djs) Dario Fresco e Ivanò (vocalist). Da sempre protagonista dei più importanti programmi radiofonici italiani dance, Molella ha prodotto diversi successi da discoteca, così come ha remixato mostri sacri quali Vasco Rossi, Ligabue e Rino Gaetano. Ema Stokholma, da questa stagione è conduttrice radiofonica di Back2Back su Rai Radio2 e televisiva su Rai4 con #Challenge4, programma nel quale si sfidano i cabarettisti ed i comici del web. In giuria a Sanremo Giovani 2017, Ema Stokholma ama miscelare hip hop, electro, funky e deep house. Valentina Dallari è approdata al djing dopo la sua partecipazione da tronista allo show televisivo “Uomini E Donne”; Renèe La Bulgara, speaker, dj e vocal performer, dopo gli esordi al Deejay e alla Deejay Parade passa a m2o, dove dal 2006 ha due programmi tutti suoi. NRD1 è dj resident al Tipic di Formentera, così come ha prodotto brani insieme ad un’icona mondiale come Tara Mc Donald. Con Holi si passa dall’EDM alla House, dal reggaeton all’hip hop.
Holi Dance Festival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono sul palco di Holi. Quest’anno il tour estivo di Holi toccherà tutta Italia, con un notevole incremento di date rispetto al 2016: da Milano a Napoli, dalla Romagna alla Sardegna, l’intera penisola – isole comprese – sarà colorata come non mai. Il calendario completo nei prossimi comunicati.

Holi Dance Festival @ L’Arenile di Bagnoli, via Coroglio 14b Napoli
Domenica 18 giugno (dalle ore 12)
Ingresso 15 euro + ddp in prevendita, 20 euro all’ingresso
Holi Dance Festival www.holidancefestival.it infoline 02/36.68.73.7

Carlo Ferrajuolo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui