Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Inter, due nodi da sciogliere: Jovetic e Gabigol, quante incognite sul futuro

Inter, due nodi da sciogliere: Jovetic e Gabigol, quante incognite sul futuroGabigol, 20 anni.  MILANO – “Suning ha a cuore le sorti di questa grande squadra”. Luciano Spalletti parla già da interista. “Chiunque viene a far parte di questa squadra deve avere come obiettivo quello di confrontarsi con qualsiasi avversario – ha detto l’allenatore alla tv cinese PPTV -. Partiremo con la difesa a quattro, ma poi dobbiamo e dovremo allenare bene anche la difesa a tre. Oltre a essere forte individualmente, la difesa deve essere un reparto che si comporta in maniera collettiva. Vogliamo mettere su una squadra forte, una squadra equilibrata”.

INCOGNITE JO JO E GABIGOL – Dichiarazioni a parte, i dirigenti nerazzurri hanno due nodi da sciogliere. Quello legato a Stevan Jovetic e Gabigol. Secondo il portale di Siviglia ‘Abc’, il club spagnolo avrebbe comunicato ufficialmente di non poter arrivare ai 13 milioni di euro pattuiti a gennaio per il cartellino dell’attaccante, ma di poter offrire al massimo 10 milioni. “Jovetic vuole restare al Siviglia, sta ai due club trovare l’intesa”, ha sottolineato Fali Ramadani, agente di Jo Jo. Da risolvere anche il futuro di Gabigol. Il Las Palmas si sta irritando per l’indecisione del brasiliano. Toni Cruz, direttore sportivo del Las Palmas, ha chiarito: “Per quanto riguarda Gabigol, abbiamo viaggiato l’altro giorno per avere un nuovo contatto, è un’altra opzione ma non l’unica, ce ne sono diverse. Alla fine noi siamo un club a cui piace aprire diversi fronti che non sono facili da perseguire perché siamo ambiziosi. Stiamo parlando di giocatori top. E’ una delle opzioni che abbiamo. Se succederà qualcosa in tal senso lo comunicheremo”.

INTER, AL VIA LA VENDITA LIBERA – In attesa dei colpi di mercato in uscita e in entrata, l’Inter ha dato il via alla vendita libera degli abbonamenti. Il claim della campagna: ‘L’inter è parte di te’. La campagna sarà caratterizzata da 6 video, uno dei quali uscito oggi più altri 5 che racconteranno le storie dei tifosi.

Inter

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Exit mobile version