Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Volley: Gran Galà 2017 Lupo e Nicolai ospiti d’onore

Questa sera alle 19 presso la sala Italia della Mostra d’Oltremare i premi alle eccellenze campane

I due campioni del beach, argento a Rio 2016, presenti all’evento della Fipav Campania

Il presidente Ernesto Boccia: “Facciamo festa al termine di una stagione speciale”

Il grande giorno è finalmente arrivato. Questa sera alle ore 19 presso la Sala Italia della Mostra d’Oltremare a Napoli si svolgerà la quinta edizione del Gran Galà del Volley Campano. Le eccellenze sportive, umane e sociali espresse della pallavolo campana nella stagione 2017/2018 saranno premiate e celebrate nel corso di una manifestazione oramai divenuta momento atteso e cruciale del calendario pallavolistico regionale. Alla presenza del Presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, del Segretario Generale della Fipav, Alberto Rabiti, e del Responsabile delle Nazionali di Beach Volley, Luigi Dell’Anna, tutte le società campane vincitrici di titoli regionali e i dirigenti, i tecnici e gli atleti campani messisi particolarmente in luce nel corso della stagione 2016/2017, sfileranno sul palco del Gran Galà 2017 per ricevere un giusto e doveroso riconoscimento a sugello dell’annata sportiva appena conclusa.

Per rendere ancor più affascinante ed indimenticabile questo momento di festa, il C.R. della Fipav Campania è lieto di annunciare che ospiti d’onore del Gran Galà del Volley Campano 2017 saranno i campionissimi di beach volley, argento a Rio 2016, Paolo Nicolai e Daniele Lupo.

“Il Gran Galà del Volley Campano è oramai divenuto un momento molto atteso e soprattutto di incontro per tutti gli addetti ai lavori e alle società del nostro panorama pallavolistico – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – sono particolarmente fiero di annunciare la presenza a tale evento di due campionissimi del calibro di Lupo e Nicolai che hanno accettato senza esitazione il nostro invito dimostrandosi particolarmente entusiasti. Con loro rivivremo le emozioni di Rio e soprattutto parleremo di beach volley in un momento della stagione che ci vede particolarmente impegnati a promuovere questo settore con l’organizzazione del Trofeo delle Regioni e della tappa del Campionato Italiano Assoluto in programma a Casal Velino dal 31 luglio al 6 agosto. Insomma, faremo festa e celebreremo la nostra eccellenza al termine di una stagione che ha rimesso la Campania al centro della vita politica e sportiva della pallavolo italiana. Un’annata storica che merita di essere ripercorsa in una serata che certamente ci farà emozionare”.

Area Comunicazione

C.R. FIPAV CAMPANIA

 

Commenti
Exit mobile version