ALTRI SPORT & VARIE

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo parla il figlio Claudio…la verità!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi, parla Claudio il figlio di Gigi: la sua verità. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, cos’è successo fra i due?

Le voci di crisi si rincorrevano da tempo e alla fine a parlarne sono stati i diretti interessati. Ci riferiamo, ovviamente, a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Come sapete, la coppia di cantanti partenopei da poco ha annunciato di stare vivendo un momento di difficoltà. I due si sono lasciati e, per placare i gossip, hanno preferito uscire allo scoperto. Che non fosse un periodo facile per loro lo si era capito da tempo, del resto. Le indiscrezioni di stampa e web continuavano a susseguirsi e ancora oggi non si fermano. Cos’è che ha rotto la magia del loro rapporto? Nel mare magnum dell’informazione, a dire la sua è Claudio D’Alessio, figlio del cantautore napoletano più famoso d’Italia. Il suo sfogo in merito alla crisi fra l’amato genitore e la compagna è molto sentito da un giovane sensibile come Claudio. “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo”, dice il giovane. “Anzi, le dirò, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato”, confida alla cronista. Dunque lui non aveva intuito la gravità della situazione? Non ne aveva sentore? “Probabilmente non avevo capito”, svela il giovane nato dal matrimonio del cantante con Carmela. “Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”, prosegue il trentunenne.

Tatangelo e D’Alessio: la speranza di Claudio, figlio del cantante

Claudio è ovviamente legato a suo padre ma anche ad Anna, alla quale vuole molto bene. Per cui la notizia della loro separazione lo ha addolorato non poco. Il giovane però nutre ancora più di una speranza sul fatto che i due artisti possano superare questo momento di turbolenza. “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo”. D’altro canto ne hanno superate tante, a partire dal periodo iniziale in cui molti non vedevano di buon occhio quella relazione. Noi speriamo nel lieto fine!

Carlo Ferrajuolo

Carlo Ferrajuolo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui