Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

NAPOLI, PER OLEKSANDR ZINCHENKO CI SIAMO QUASI

Esce un calciatore e ne entra un altro. Questa la politica alla quale ci ha abituati il presidente De Laurentiis in questi anni. In uscita c’è Giaccherini che, dopo un iniziale rallentamento, sembra davvero ad un passo dallo Sparta Praga che gli farà firmare, presumibilmente martedì prossimo, un triennale. Al Napoli andrà poco meno di 1 milione di euro.  

L’imminente cessione di Giaccherini apre le porte ad una scommessa che vuole fare il diesse Giuntoli. Si tratta, come anticipato anche questa mattina da PianetAzzurro.it, del talento ucraino in forza al Manchester City, Oleksandr Zinchenko (Radomyšl, 15 dicembre 1996) che sarebbe atteso a Napoli nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche.

Zinchenko è un trequartista molto duttile tutto mancino, dotato di grande velocità e tecnica che può giocare sia a destra che a sinistra, ma è da trequartista che dà il meglio di sé. Un ulteriore opzione per Sarri che con il suo arrivo potrebbe anche disegnare un modulo alternativo al già collaudato 433.

Vincenzo Letizia

Commenti
Exit mobile version