COPERTINA

GIGI D’ALESSIO LE DATE DEL NUOVO TOUR TEATRALE -26 dicembre Napoli palapartenope. 

Il Ritorno di Gigi D’Alessio, dopo il messaggio in cui ufficializzava la crisi con Anna Tatangelo avviene per presentare quello che sarà il suo prossimo tour. Il cantante napoletano, infatti, ha presentato il “Gigi D’Alessio Live Tour 2017″, la nuova tournée teatrale che lo vedrà impegnato a partire dal prossimo ottobre, per la prima volta in teatro dopo l’esibizione allo scorso Festival di Sanremo con il brano “La prima stella” e l’uscita del suo album “24.02.1967”. Sui suoi social il cantante ha spiegato il motivo per cui la scelta è caduta sui teatri e non su altri tipi di location: “Da Ottobre sarò di nuovo in tour nei teatri di tutta Italia! Ho scelto di tornare a suonare nei teatri per la loro dimensione magica, per l’atmosfera intima e piena di emozioni che solo certi luoghi sanno regalare. Sarà una bella occasione per ripercorrere in musica i nostri 25 anni insieme, e per ascoltare dal vivo per la prima volta i brani di 24.02.1967”.

In questi giorni Gigi D’Alessio è in radio con il suo ultimo singolo “Benvenuto amore” e oggi ha finalmente rotto il silenzio sulle attesissime date del tour. Ecco l’elenco completo dei concerti che Gigi D’Alessio terrà a partire dal prossimo 23 Ottobre:

23/10 – Roma, Auditorium Parco della Musica – Roma (Sala Santa Cecilia)
27/10 – Bologna, Teatro Auditorium Manzoni
28/10 – Legnano, Cinema Teatro Galleria Legnano
30/10 – Firenze, Obihall Teatro Di Firenze
4/11 – Torino, Teatro Colosseo
9/11 – Varese, Teatro Mario Apollonio
10/11 – Mantova, Palabam – Mantova
16/11 – Catania, Teatro Metropolitan Catania
24/11 – Bergamo, Creberg Teatro Bergamo
25/11 – Sanremo, Teatro Ariston Sanremo
26/12 – Napoli, Complesso Palapartenope

 Ecco le parole con le quali il cantante ha da pochi minuti annunciato il suo nuovo tour tramite i suoi social: <<Il cantante ha dunque scelto la dimensione dei teatri per il suo prossimo tour live, al fine di creare un’atmosfera magica e più intima con i suoi fan, per poter regalare quelle emozioni che, come dice Gigi, “solo certi luoghi sanno regalare>>.

I biglietti per tutte le date del nuovo tour di Gigi D’Alessio saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire da Mercoledì 2 Agosto 2017.

Carlo Ferrajuolo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui