Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

ESCLUSIVA PA – DE LAURENTIIS FA SUL SERIO PER SCHICK, QUESTIONE REINA ANCORA TUTTA DA SCRIVERE

Stretto tra la necessità di risolvere la questione Reina e la necessità di investire parte dei ricavi entrati dopo la qualificaione ai gironi di Champions, questi ultimi quattro giorni di mercato non saranno banali per il Napoli.

MISTER X Patrik Schick che la Juve aveva preso e poi abbandonato per dei valori clinici appena più alti del CPK, è ora conteso da Roma e Napoli. De Laurentiis ha chiamato personalmente il suo amico Ferrero e per Schick ha offerto Zapata, Strinic più 15 milioni circa. Soprattutto il Napoli lascerebbe maturare il talentuoso attaccante un altro anno alla Samp in prestito. L’offerta è piaciuta abbastanza a  Ferrero che a questo punto preferirebbe dare il ragazzo al Napoli, ma Schick è attratto maggiormente dalla Roma e già ha stretto la mano a Totti.

CASO REINA – Il portiere stasera ha in pratica salutato i tifosi azzurri quasi in lacrima. Ma c’è un ma… Se Reina ha già detto si al Psg, non ha fatto altrettanto De Laurentiis che aspetta innanzitutto il rilancio del Psg (che ancora non c’è stato) e spera di trovare un alternativa credibile al portiere spagnolo.

Per varie ed eventuali Orestīs Karnezīs, bloccato da tempo dal Napoli, aspetterà la chiamata di Giuntoli massimo fino a martedì, dopo di che si sentirà libero di accasarsi al Wattford in Premier.

Molto complicato per il Napoli arrivare a Rui Patricio o a Mignolet. Meno a Rulli, ma ci vorranno molti soldini…

di Vincenzo Letizia

Commenti
Exit mobile version