Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Benoit Cauet: “Il Napoli può battere tutti, anche il Psg”

21 Oct 1998: Benoit Cauet of Inter Milan in action in the UEFA Champions League match against Spartak Moscow at the San Siro in Milan, Italy. Inter won 2-1.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Benoît Cauet, ex calciatore dell’Inter. Ecco le sue parole: “Il Napoli ha nei suoi componenti un allenatore di grandissimo livello ed ha un vissuto a Parigi per cui conosce l’ambiente e la squadra avversaria. Se guardiamo i dati del Psg sono strepitosi, ma la Ligue 1 non è la serie A. La gara col Liverpool ha dimostrato che il Napoli può battere chiunque.
Il Napoli è cresciuto ed è in grado di poter competere con tutte le formazioni in ogni reparto, poi ogni partita ha una storia a se e gli episodi sono determinanti, ma è importante che il Napoli abbia acquisito consapevolezza.
Ancelotti ha lasciato rimpianti dovunque è andato perchè si è adattato benissimo a tutti i campionati ed ha sempre lasciato bei ricordi. Ha vinto ovunque è andato e per questo è considerato il più forte al mondo.
Il Napoli ha più esperienza in Europa rispetto all’Inter che è da diversi anni che non frequenta la Champions. Il Barcellona pur senza Messi è di altissimo livello. L’Inter sta crescendo e Icardi sempre di più prende piede e sta facendo benissimo”.

Commenti
Exit mobile version