Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Gli interventi di Iannicelli, Clemente, Criscitelli e Azzi a Radio Marte

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Peppe Iannicelli, giornalista: “L’attesa a Parigi è tanta e non so se Ancelotti farà giocare il Napoli con la stessa formazione che ha affrontato e battuto il Liverpool.
Con tutti gli investimenti fatti, il Psg non può non sentirsi favorito per la Champions e mi è sembrata stupefacente la risposta alla mia domanda di Tuchel”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuta Valentina Clemente, giornalista: “Il Psg è fortissimo, ma ha dei punti deboli. In campionato non ha rivali perchè la qualità dei giocatori e l’esperienza fanno la differenza, ma in Europa ha sempre incontrato delle difficoltà. La linea di attacco è incredibile, ma è sotto gli occhi di tutti e non sarà facile neppure per il Napoli fermarla.
Cavani? E’ in fase di riflessione perchè Neymar e Mbappè rubano la scena. Segna tanto il Matador, ma sbaglia anche abbastanza quindi ha bisogno di tante occasioni per realizzare.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Criscitelli, presidente Napoli club Bologna: “C’è un bel clima a Parigi, ci sono più di 3mila tifosi del Napoli che si distribuiranno in tutto lo stadio e non solo nel settore giovanile. Siamo in contatto con il Napoli club Parigi”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Marco Azzi, giornalista: “Sono arrivati molti tifosi del Napoli che già cantano e quindi si respira una bella atmosfera. La mia sensazione è che Ancelotti schiererà la stessa formazione che ha affrontato il Liverpool e quindi con Milik in attacco per dare maggiore fisicità. Ho visto un po’ di allenamento di Insigne e mi è parso completamente recuperato.
La storia di Cavani e del Napoli la conosciamo e al di là delle parole di De Laurentiis, in questi anni i contatti non sono mai stati interrotti. Il Matador vorrebbe ritornare in azzurro e non da pensionato e si sta avvicinando alla scadenza del contratto e nella prossima estate il suo cartellino costerà meno”.

Commenti
Exit mobile version