Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Bagni, Pedullà, Perinetti, Carmignani, Somma a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore: “Ho sempre in testa una canzone di Massimo Ranieri, “Perdere l’amore” che mi ricorda una gara giocata contro l’Empoli in cui però, portammo a casa solo un punto.
L’anti-Juve? Il Napoli perchè è più abituato a competere su alti livelli. Lo fa da anni e in alcune stagioni avrebbe anche meritato di vincere lo scudetto.
Il Napoli è forte e non ha bisogno di nulla a gennaio, speriamo che Milik possa ritrovare il gol, ma è importante che si impegni e giochi per la squadra. Con il turnover di Ancelotti la rosa del Napoli viene valorizzata”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista: “L’Empoli è una squadra che mi piace ed ha anche un bel gioco che difende anche in trasferta ed anche quando affronta formazioni di vertice.
Il Napoli non è a digiuno dal gol, crea tanto e bene o male segna. Manca lo specialista che mette in discesa anche partite difficili, come quella con la Roma.
Ancelotti credo che parli di mercato ogni giorno col Napoli. Da qui a metà novembre si confronteranno sempre e poi proveranno ad andare sul concreto.
Cavani a gennaio a Napoli la vedo davvero dura perchè il Psg deve portare avanti una stagione e non lo libererà a stagione in corso, piuttosto aspetta che arriva in scadenza. Ovvio, ci sono anche delle eccezioni e il fatto che Cavani abbia dovuto sopportare tanto e troppo potrebbe portarlo a pressare la società”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa: “Sono ancora arrabbiato. Più che rabbia, c’è delusione perchè abbiamo giocato alla pari del Milan, l’abbiamo impensierita e l’esito finale è stato ingiusto. Dobbiamo smaltire la rabbia e ricaricare i ragazzi che non sono stati premiati nonostante una partita importante. Abbiamo un allenatore positivo che sa allenare una squadra fatta anche di parecchi giovani, importanti. Siamo in crescita sul piano del gioco e speriamo di continuare.
L’anti Juve è la Juventus perchè può essere limitata solo se cala nell’attenzione e nella concentrazione. Napoli e Inter invece, sono le squadre che crescono di più: Ancelotti ha dimostrato che l’utilizzo della rosa può essere un’arma in più mentre l’Inter sta diventando squadra oltre ad avere un organico importante.
Piatek? Vorrei ricordare che ogni attaccante ha dei momenti in cui fa fatica a segnare”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tommaso Carmignani, giornalista: “L’Empoli giocherà anche bene, ma è in difficoltà dal punto di vista della classifica per cui ha bisogno di fare punti. Non è capace di difendersi, è costruita per giocare e anche a Napoli proverà a fare la sua partita. Proverà a ripetere la gara fatta contro la Jve e nonllo vedrete mai arroccato in area di rigore. Il modulo dipenderà da Zajc che non è al meglio della condizione e non credo che Andreazzoli vorrà schierarlo a Napoli col rischio di non averlo per 4/5 partite”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Somma, allenatore: “Ho allenato Hamsik quando aveva 17 anni e devo dire che è un ragazzo riservato, non timido. E’ sicuro di se e autoritario nell’esprimere il suo modo di essere. Lo feci esordire come terzino sinistro e ci fu un rigore a nostro favore e mentre tutti i compagni di squadra si defilavano,su quel pallone ci andò Hamsik che con una tale freddezza lo calciò e ci fece vincere la partita.
Hamsik non ha mai lucrato sul Napoli, ha sempre rispettato tutti con eleganza e signorilità e nonostante le offerte ricevute, ha sempre scelto Napoli”.

Commenti
Exit mobile version