Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Zazzaroni: “Pairetto non mi piace, è una scelta molto strana”

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista
“Ancelotti ha conquistato più o meno tutti. Lui è un tecnico e non solo un allenatore e oggi invece ci sono sempre più allenatori che allenano e basta. Non farei questa distinzione tra gestore e allenatore: i Lippi, i Mourinho, hanno caratteristiche simili per la gestione del gruppo. Ancelotti nel Napoli ha un’impostazione diversa: la squadra non è abituata a vincere e l’allenatore si è rimboccato le maniche e ci sta mostrando una parte di se che non conoscevamo.
Chi giocherà contro l’Empoli? Vediamo, credo che farà delle scelte pensando anche alla gara di Champions contro il Psg e quindi penso che questa sera possa cambiare qualcosa in più. Speriamo che il calcio diventi più respirabile per tutti: sopratutto per Napoli e Roma che sono le nostre piazze più importanti e non ci sono tanti soldi.
Napoli-Empoli a Pairetto? Non mi piace come arbitro. Non si può vietare al fratello di lavorare alla Juventus, ma in un paese dove c’è sempre conflitto di interesse si sarebbe potuto evitare. E’una scelta molto strana…”

Commenti
Exit mobile version