Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Perillo, Bizzotto, Anellucci e Iannicelli a Radio Marte

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Antonello Perillo, giornalista
“Conoscendo la rosa e le possibilità economiche di Napoli e Psg, la squadra francese ha tutto da perdere in questa gara di Champions e il Napoli tutto da guadagnare.
Spero che il Napoli giochi con la consapevolezza della propria forza perchè ciò che ha fatto contro Liverpool e Psg nella gara di andata è eccezionale e il pari a Parigi non lo meritava. Il Napoli giocherà in casa, la squadra è in grande forma e non ho dubbi su chi far giocare in attacco. Mertens è troppo in forma e nessun allenatore al mondo può far riposare un calciatore dopo una tripletta”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista:
“Non credo che Ancelotti stia pensando di schierare Insigne, Mertens e Milik tutti e tre insieme anche per avere un’alternativa in panchina. Dovendo scattare la fotografia della Champions del Napoli, direi che è la Champions dell’orgoglio e dei rimpianti. A Belgrado doveva vincere e a Parigi stava per vincere e almeno 2 punti mancano al Napoli e con 2 punti in più staremmo facendo un percorso diverso. Detto questo, se domani il Napoli batte il Psg, il grosso l’ha fatto ed il passaggio del turno è ad un passo.
Il Napoli contro il Psg deve giocare con personalità senza andare troppo ad attaccare, come fa fatto in casa contro il Liverpool, perchè anche il pari sarebbe un buon risultato.
Il Psg è abituato a giocare col tridente per cui non sarebbe una novità. Tuchel ha delle alternative e potrebbe anche camuffare il tridente offensivo anche perchè Neymar e Mbappè la porta la vedono, ma se sta bene, Cavani gioca”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Claudio Anellucci, ex procuratore di Cavani: “Sarà una partita emozionante per Cavani quella di domani. Rientrando al San Paolo proverà delle emozioni uniche, in quello che è stato il suo stadio. Ma, anche la giornata di oggi sarà speciale perchè già tornare a Napoli sarà bello per lui.
Difficilmente il Psg si priverà di Cavani, ma non conosco le dinamiche del club e non conosco i loro parametri. In linea di massima, il Psg è un club che tiene i calciatori importanti e a questi ne aggiunge altri.
Il Napoli di Ancelotti ha dimostrato di essere una squadra importante, ha dominato il Psg a Parigi, ma non per questo sarà facile domani giocare con i francesi”.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Peppe Iannicelli, giornalista
“Il Napoli si è guadagnato questo secondo posto in Champions e domani sera è attesa da una grandissima partita.
Se il Napoli riuscirà ad avere l’attenzione alta domani, per tutta la durata del match, potrà davvero costruire l’impresa. Nella gara di andata a Parigi l’ha persa nel finale quando è arrivato il gol di Di Maria. Malcuit può essere il colpo a sorpresa di Ancelotti”.

Commenti
Exit mobile version