Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Carlo Laudisa, Marco Bertelli e Leandro Rinaudo a “Si gonfia la rete”

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista: Il Napoli non ha bisogno di fare mercato a gennaio. Almendra è il nome più battuto anche perchè c’è Diawara che sta battendo i piedi per andar via. De Laurentiis non si accontenta però e chiede una cifra importante per la cessione del giocatore e per questo siamo in una fase di stallo. Il Napoli farà un mercato di prospettiva e il rinnovo di Giuntoli ci fa pensare che la strategia non cambierà anche perchè ha portato successo”. 

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Bertelli, ex responsabile del settore giovanile dell’Empoli: Traorè è maturato molto e fa bene il Napoli ad interessarsi a lui. E’ accostato a club importanti Traorè perchè ha personalità, è giovane ed ha ampi margini di miglioramento. Poi, il Napoli è sempre molto attento ai giovani e per questo tiene d’occhio Traorè. Fu Giovanni Galli a segnalarci Traorè e pensate che noi a metà campionato lo mettemmo in Primavera con 2 anni di anticipo. Può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, deve essere solo più cattivo sotto porta perchè ha le qualità per essere anche decisivo dal punto di vista realizzativo. La partita con l’Inter l’ha consacrato perchè lì si è vista la personalità del ragazzo. Con un maestro come Ancelotti, un giovane può solo crescere, ma una piazza come Napoli deve dar modo al ragazzo di ambientarsi.

So che la Juve fece un’offerta di 3 milioni e mezzo, ma l’Empoli rifiutò, oggi però non so che situazione ci sia. Il valore di Traoré può solo salire”.

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Leandro Rinaudo, direttore sportivo della Cremonese: La qualità delle squadre di serie B è cresciuta e il mercato fatto lo dimostra. Il ruolo di direttore sportivo mi piace. La classifica è davvero corta e la continuità farà la differenza. Col girone di ritorno inizierà un campionato ancora più difficile.

Castrovilli ha qualità fisiche e tecniche importanti e sta disputando un buon campionato. I giovani vanno aspettati, ma anche fatti crescere. Con le dovute cautele, paragonerei Castrovilli a Fabian Ruiz per caratteristiche.

Calaiò fa gola a tutte le squadre di serie B perchè è un fenomeno per la categoria e noi stiamo valutando diverse soluzioni. Una telefonata certo, l’abbiamo fatta”. 

Commenti
Exit mobile version