Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Graziano Cesari, Tommaso Carmignani, Christian Bosco e Gianni De Biasi a “Si gonfia la rete”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Cesari, ex arbitro: Pasqua? Ieri sera ha fatto benissimo, mi è piaciuto tantissimo. E’ un arbitro sorridente e disponibile al dialogo. È un arbitro in campo che fa il suo mestiere.

La mia classifica? Al primo posto Banti, al secondo Irrati e il terzo non si dice. Agli ultimi posti invece ci sono Pairetto e Manganiello per rendimento. Rocchi è un ’73 ed ha 45 anni e a meno di deroghe non può continuare ad arbitrare. Rizzoli è molto simpatico, è intraprendente con il pubblico ed ha le capacità per fare bene. È un dolce, un bravo, ma anche i bravi si incazzano.

Errori arbitrali? Dopo Inter-Juventus Orsato non si è più risollevato. Dire la verità non è un problema, io cerco di spiegare tutto. Poi c è chi condivide chi no, chi mi insulta e chi mi minaccia, ma non si può andare d’accordo con tutti.

Nicchi? Non gli sto simpatico, ogni volta che chiedo un confronto, me lo nega”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tommaso Carmignani, giornalista: L’Empoli sta lavorando moltissimo e da ieri sera ha chiuso 4 operazioni in entrata ed altrettante in uscita. L’Empoli sta provando a rimediare agli errori commessi in estate. Tra le tante cose contestate alla società c’è anche quella di vendere anzitempo i calciatori. Bennacer è il migliore dell’Empoli a mio parere, gioca in un centrocampo a 3 e da mezzala ha fatto la differenza. Al Napoli Bennacer starebbe da Dio e sono certo che Sarri l’avrebbe trasformato in un regista perfetto, ma anche Ancelotti saprà plasmarlo. L’Empoli ha bisogno di un difensore esperto perchè quelli che ci sono stanno incontrando delle difficoltà. Tonelli? La Sampdoria ha un obbligo di riscatto nel caso in cui il calciatore raggiunga un certo numero di presenze e non ha intenzione di riscattarlo e quindi l’Empoli si è fatto avanti”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Bosco, procuratore: Zapata avrebbe fatto molto comodo al Napoli e se Mertens avesse mantenuto il suo ruolo, magari poteva rientrare nel progetto tecnico.

Le prime della classe hanno messo in secondo piano la coppa Italia. Ora il Napoli ha solo l’Europa League che è un obiettivo su cui deve puntare forte sia per ciò che concerne il prestigio che l’esperienza.

C’è qualche dirigente del Napoli a Milano. Veretout piace molto a Giuntoli che lo segue da tempo e può arrivare ad essere uno dei migliori nel suo ruolo”.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni De Biasi, allenatore: Nel calcio si può anche perdere e la Juve ieri ha perso meritatamente perchè l’Atalanta ha giocato meglio ed ha avuto più determinazione.

Il Napoli ha giocatori che riescono a saltare l’uomo e deve solo avere fiducia perchè il disfattismo non serve. Può capitare di incontrare squadre che hanno più qualità o con una mentalità vincente più spiccata, ma la strada è quella giusta.

Son stato accostato a qualche panchina, ma sono qui a guardare gli altri giocare. Potevo andare a Bologna ed ho detto no ad un’altra squadra di serie A perchè voglio prendere soluzioni possibili”.

Commenti
Exit mobile version