Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

INTERVISTE -Napoli-Juve, Ancelotti: Meret-Ronaldo? Episodio molto controverso

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con la Juventus: “Meret-Ronaldo? E’ un episodio molto controverso. Di sicuro non l’ha preso, ci può essere la cosa del tentativo. Non credo, ma posso accettarlo, però ci sono altre considerazioni da fare: dove va la palla e così via. Non è così chiaro questo rosso diretto, non è detto che Cristiano arrivasse sul pallone. Mi sembra esagerato il rosso perché è controverso, doveva rivederlo. Ha condizionato la partita perchè ci siamo ritrovati sotto 2-0.
Zielinski in barriera? Errore perché non salta sulla punizione di Pjanic, lì doveva esserci Milik che ho cambiato dopo il rosso. Perché ho tolto lui? E’ stata una decisione rapida, non avevamo il tempo di riunirci.

Rimpianti scudetto? La Juve ha annacquato con il suo ruolino il nostro percorso. La prestazione mi rincuora molto, mi dà fiducia per il futuro e i prossimi impegni. La supremazia in partià numerica è stata sorprendente, vuole dire che abbiamo qualità e forza, dobbiamo insistere.
Quando si vincerà qui? Stiamo vincendo perché stiamo facendo una stagiona positiva, perché abbiamo cambiato la squadra e inserito giocatori nuovi e giovani. Noi non possiamo vincere una partita come la Juve stasera, noi dobbiamo fidarci di gioco e intensità.

Commenti
Exit mobile version