Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

De Laurentiis su Quagliarella: “Può chiudere la carriera a Napoli”

Nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato anche della possibilità che Fabio Quagliarella possa tornare a vestire la maglia azzurra: “Meriterebbe sicuramente questa opportunità. Non sarà un problema di soldi, né per noi né per lui, parliamo solo di una soluzione romantica per chiudere la sua carriera in quella Napoli che non ha potuto vivere come avrebbe voluto nella sua prima esperienza, ovvero in modo gioioso”.

Poi, rivela un importante retroscena relativo al club azzurro: “Un signore mi ha avvicinato con fare circospetto e mi ha detto che mi avrebbe presentato un acquirente pronto a offrire 900 milioni per la società. Gli ho risposto di no, il Napoli non è in vendita”.

Per quel che riguarda Insigne lo stesso ADL ha rivelato come non ci sia nessun caso dopo l’incontro tra lui, Raiola e Ancelotti, con lo stesso calciatore presente. Adesso dovrà ritrovare solo la forma migliore. Infine i tanti nomi accostati ai partenopei. Prima di parlare dei vari Lozano, Ilicic o Castagne il Napoli dovrà valutare ciò che hja in casa come Diawara e Rog e De Laurentiis ha comunque tranquillizzato tutto il mondo azzurro: “Sappiamo dove bisogna intervenire”.

Futuro Ancelotti – Infine parole anche per Carlo Ancelotti, che si appresta a chiudere la sua prima stagione all’ombra del Vesuvio: “Abbiamo avviato la costruzione di un nuovo ciclo: ha un contratto triennale e ciò che si legge sul suo futuro è davvero stravagante”.

Commenti
Exit mobile version