Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Gli interventi di Antonio Corbo, Fulvio Collovati, Peppe Bruscolotti e Antonello Perillo a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Corbo, giornalista

“Bennacer è il centrocampista che serve al Napoli ed è l’unico che mi ha entusiasmato nella gara tra Inter ed Empoli. Di Lorenzo non mi dispiace, ma non so che ruolo possa avere nel Napoli e se la società lo ritiene più forte di Malcuit tanto da farlo giocare titolare. Poi c’è da capire dove andrà Hysaj e potrebbe finire alla Juve se Sarri dovesse realmente sedere sulla panchina bianconera.

Insigne in Nazionale può dare qualcosa di nuovo e per il modulo che adotta Mancini può giocare esterno a sinistra. E’ lì che fa bene, è quello il suo ruolo. E’ inutile andare ad inventare ruoli nuovi, lui ha 3 gradi qualità: il tiro di interno destro, la sterzata e la capacità di creare ampiezza.

Raiola è stato l’inizio del tracollo di Insigne perché cambiando agente ha iniziato a pensare che poteva diventare un fenomeno, guadagnare tanti soldi ed arrivare ad una quotazione elevata. Ma, ha perso la sua strada ed ha dimenticato che solo facendo bene a Napoli poteva fare il salto”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fulvio Collovati, dirigente sportivo

“Di Lorenzo mi piace. Continua la linea del Napoli, quella di puntare sui giovani di valore. L’investimento è giusto perché il Napoli non va a strapagarlo, ma allo stesso tempo prende un calciatore che può essere molto utile al Napoli e poi viene da un buon campionato disputato.

Manolas e Koulibaly formerebbero la coppia difensiva più forte del campionato. Qualche lacuna difensiva il Napoli quest’anno l’ha mostrata e per questo prenderei Manolas: con lui la retroguardia azzurra potrebbe rinforzarsi”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Peppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli

“Di Lorenzo è un acquisto per la salvezza. Sto scherzando ovviamente, Di Lorenzo è un elemento di prospettiva, ma per vincere ci vuole bene altro.

Insigne non so se resterà o andrà via, è una domanda che ci facciamo in tanti. Negli ultimi tempi il suo comportamento ha fatto pensare che possa andar via”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonello Perillo, giornalista

“Di Lorenzo è un giocatore molto funzionale al gioco di Ancelotti. Il tecnico che predilige i terzini che si trasformano in ala. Per questo, Malcuit ha trovato grande spazio quest’anno e Di Lorenzo è perfetto per Ancelotti. Se arriverà la conferma, è un acquisto targato Ancelotti. Ha grande esplosività, i test fisici dimostrano che ha una forza incredibile, poi il calcio è bizzarro perché il Napoli va a rinforzarsi con un giocatore da 10 milioni che va a sostituire uno da 30/40 milioni, ossia Hysaj.

De Laurentiis investirà quest’anno, lo chiede la piazza e anche Ancelotti che vuole acquisti mirati e probabilmente anche costosi. Resto un estimatore di Milik, ma il Napoli là va rinforzato con un altro attaccante bravo e magari anche più esperto del polacco. Il sogno è Icardi”.

Commenti
Exit mobile version