Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

De Laurentiis: “Ricevute offerte per il Napoli, lo lascerei solo ai miei figli”

Attraverso le colonne del Corriere della Sera, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto in merito alle voci del passato che lo volevano interessato a cedere il club azzurro di fronte a delle offerte pervenute alla Filmauro. “Ho avuto offerte importanti, non ho mai ceduto e resto perché ci credo. Magari un giorno… Ma lo lascerei solo ai miei figli”, le parole del numero uno dei partenopei. Esclusa, dunque, la vendita del Napoli che resterà di proprietà della famiglia De Laurentiis ancora a lungo. Almeno secondo le intenzioni dell’attuale patron.

Aurelio De Laurentiis ha commentato anche le recenti voci di mercato legate alla formazione di Carlo Ancelotti. “I nomi sul tavolo sono tanti. Carlo mi ha chiesto James Rodriguez, proviamo ad accontentarlo”.

Ma Lozano e Manolas rappresentano trattative concrete? Non ha dubbi il produttore cinematografico. “Sì, ma ci sono anche altri giocatori che seguiamo. Lasciateci lavorare, partiamo comunque da una buona base. Ai napoletani dico di fidarsi di chi finora non li ha mai traditi”, le parole del patron partenopeo in riferimento al recente approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus.

TMW

Commenti
Exit mobile version