Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

L’INTERVISTA – Gattuso: Osimhen? Questi gol non contano nulla, deve lavorare tanto

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole al termine della vittoria per 4-0 in amichevole contro il Teramo:
TIFOSI – “La cosa più importante è vedere la gente che è tornata a vedere le partite. Si respira un’aria diversa perché il calcio senza tifosi è un altro sport. Noi abbiamo lavorato tanto. Dispiace aver perso 13 giocatori per le Nazionali. Ma siamo fortunati per aver lavorato in un strutture del genere qui a Castel di Sangro. Grazie a tutte le persone che si sono messe a disposizione”.

OSIMHEN – “Penso che Victor sia un ragazzo tranquillo che deve lavorare tanto per giocare ad altissimi livelli. Ha una grande fisicità e quindi non può accontentarsi. È tecnico a modo suo ma deve farsi trovare sul pezzo. Questi gol non contano nulla, ciò che è importante è che si sia già integrato nel gruppo, scherzando e ridendo già con tutti i compagni”.

LOZANO – “È un giocatore forte se vai a toccare le sue corde e lo metti nelle condizioni di esprimersi al massimo. So cosa voglio dai miei attaccanti. Ora vedo che finalmente è al Napoli. Forse all’inizio pensava di essere ancora ad Eindhoven, in Messico, ma ora vedo che reagisce, che si dà da fare. Quest’anno ci potrà dare una grande mano”.
MODULO – “Dobbiamo lavorarci. 4-3-3 e 4-2-3-1 li toccheremo con mano tutti i giorni. Bisogna vedere se partire con uno o con l’altro. Sono sicuramente due moduli che ci accompagneranno fino alla fine della stagione”.
DIFFICOLTÀ – “Abbiamo fatto una mini preparazione adesso per ottenere ciò che vogliamo io e il mio staff. L’anno scorso il Napoli veniva da tanti anni importanti, noi siamo stati bravi a migliorare la squadra che a tratti è migliorata. Vogliamo dare continuità di mentalità e risultati”.

Commenti
Exit mobile version