Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Il Napoli di Spalletti prende forma senza fretta: valutazioni di mercato dopo gli Europei

Work in progress. Il Napoli di Luciano Spalletti prenderà forma senza fretta e molte valutazioni di mercato saranno rimandate al termine degli Europei, che faranno da spartiacque tra la stagione da poco conclusa e la prossima. Otto i giocatori azzurri convocati dalle rispettive Nazionali: Lorenzo Insigne, Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Dries Mertens, Fabian Ruiz, Piotr Zielinski, Elijf Elmas e Stanislav Lobotka.

Vendere prima di acquistare, De Laurentiis non chiuderà la porta a nessuna offerta, non sono considerati incedibili nemmeno i big della squadra. Per cui, teoricamente, sul mercato ci sono anche Insigne, Mertens e Lozano; oltre ovviamente a Fabian Ruiz e Koulibaly che da tempo scalpitano per andare a giocare in un campionato più competitivo di quello italiano. Del resto, nonostante le finanze del Napoli non siano assolutamente disastrate, la mancata qualificazione in Champions ha maledettamente complicato i piani per cui non è da escludere niente.

Intanto, il vice allenatore potrebbe essere David Pizarro. L’ex regista cileno della Roma potrebbe entrare nello staff del tecnico già nelle prossime ore.

Commenti
Exit mobile version