Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Lele Adani e l’ex arbitro di Serie A Carmine Russo ad “Arena Maradona”“Arena Maradona”

Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13 sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, va in onda “Arena Maradona”, programma radiofonico sportivo condotto da Gianluca Miranda e Diego Maradona Junior. Nella puntata odierna sono intervenuti l’opinionista e commentatore Sky Lele Adani e l’ex arbitro di Serie A Carmine Russo.

LELE ADANI: “La Nazionale si ispira al calcio di Insigne. Spalletti? Scelta entusiasmante del Napoli”

“L’Italia necessita di entusiasmo e spirito d’unione, cosa che sembra essere tornata con Roberto Mancini e che ci ha contraddistinto da sempre. Adesso arriva il momento dove devi dimostrare e abbiamo tutti gli elementi giusti per farlo. Questa squadra ha un gioco che entusiasma e che appassiona.​

Insigne leader? La Nazionale si ispira al suo calcio, passa tanto da lui sia in rifinitura che in conclusione. Arriva a giocare questa manifestazione a 30 anni, nel pieno della sua carriera e nel suo momento migliore.
Napoli di Spalletti? Il tecnico toscano ha già una squadra forte, lui è un allenatore che lavora molto sul campo e ha bisogno di giocatori che lo ascoltino e che lo seguano. Il suo ingaggio è stato una scelta opportuna ed entusiasmante”.

CARMINE RUSSO: “Il Var nasce per eliminare gli errori chiari ed evidenti. Sul var a chiamata dalle panchine sono d’accordo”

“Il protocollo Var quest’anno ha fatto discutere molto. Il Var nasce per eliminare gli errori chiari ed evidenti. Napoli-Cagliari? Osimhen non aveva commesso quel fallo e Fabbri ha deciso da una posizione non idonea per valutare bene l’entità di quella spinta. In quel caso lì il Var Mazzoleni sarebbe potuto intervenire. Ritengo come auspicio per l’anno prossimo che ci sia un maggiore utilizzo della Var.​
Var a chiamata dalle panchine? Può essere una soluzione, stanno valutando, ma non se ne farà niente prima del campionato 2022-2023”.

Commenti
Exit mobile version