Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Maurizio Pistocchi, Andrea Carnevale e il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ad “Arena Maradona”

Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13 sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, va in onda “Arena Maradona”, programma radiofonico sportivo condotto da Gianluca Miranda e Diego Maradona Junior. Nella puntata odierna sono intervenuti il giornalista Maurizio Pistocchi, il responsabile degli osservatori dell’Udinese ed ex calciatore Andrea Carnevale e il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa.

MAURIZIO PISTOCCHI: ”Il leader di questa squadra dev’essere il gioco. Turchia squadra forte e scomoda”

“Quella di stasera è una formazione coerente con quello che è stato il rendimento dei giocatori nel corso della stagione. Berardi è un giocatore molto forte, lo dico da tempo. È pronto già da un pò per il salto in una big.
Il leader di questa squadra dev’essere il gioco. La Turchia è una squadra forte e scomoda”.

ANDREA CARNEVALE: “De Paul? Ci sono possibilità che vada al Napoli. Spalletti uno dei migliori in circolazione”

“De Paul al Napoli? Tutto è possibile. Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e le possibilità ci sono.

Spalletti? È stato uno dei migliori allenatori che ha avuto l’Udinese. Una volta l’ho visto arrivare al centro tecnico alle 9.30 del mattino con i suoi collaboratori ed andare via alle 7 di sera. È un allenatore molto bravo di grande personalità”.

CARLO LAUDISA: “La Turchia è una squadra difficile da affrontare. Una mossa di Mancini sarà fondamentale”

“In ogni debutto ci sono delle incognite. La Turchia è una squadra difficile da affrontare, è la squadra più italiana che c’è all’Europeo come modo di giocare e di interpretare la partita. Il calcio turco è molto cresciuto negli ultimi anni. Sorprese nella formazione? Non credo, mi sembra una formazione ormai delineata. Chiesa pronto a subentrare al posto di Berardi, a partita in corso, è una gran bella mossa”.

Commenti
Exit mobile version