Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

TV nazionali, così non si tratta un Napoli galattico!

Stanno vivendo un lutto dolorosissimo le varie televisioni nazionali, DAZN, SKY e RAI per via di questo Napoli straordinario che domina e impartisce lezioni di calcio a tutti. E si vede dalle facce di certe sgallettate sempre meno sorridenti o dai discorsi di filosofi improvvisati che ancora si avventurano in iperboli concettuali pur di mantenere immutato l’interesse per i soliti club e ridimensionare l’argomento Napoli spesso alla fine, oltretutto trattato con stringatezza e laconicità.
Dietro i complimenti di plastica di tanti, si percepisce una malcelata intolleranza per quello che sta costruendo il Napoli: un’impresa galattica che rischia di frantumare anche il record storico della Juve di Conte del 2013-14 di 102 punti.

Vittorie che Spalletti e la squadra stanno conquistando con un gioco ipnotico e coinvolgente allo stesso modo, con un’autentica solidarietà tra i calciatori, spinti dall’Amore di un popolo intero.
Vai Napoli, continua a vincere per noi tifosi, ma soprattutto per dare un calcio virtuale a tutti questi signori che almeno quest’anno non potranno dividersi il solito bottino…

di Vincenzo Letizia

Commenti
Exit mobile version