Lacrime ed emozione per il ritorno in campo della Chapecoense, in un’amichevole contro il Palmeiras dell’ex-interista Felipe Melo. E’ stata anche l’occasione per consegnare allo sfortunato club brasiliano la Copa Sudamericana, alzata al cielo dai tre sopravvissuti alla tragedia aerea –
Fonte: Sky