Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Getty)
Doppietta e bel gioco, l’argentino è di nuovo protagonista coi bianconeri: “Vittoria più che meritata, abbiamo fatto bene e siamo riusciti ad approfittare delle opportunità avute. Ora pensiamo subito al Porto”. Sull’intesa con Higuain: “Ci troviamo senza guardarci, ci conosciamo bene”
Gemma su punizione e assist al bacio, più una doppietta contro la sua ex squadra. Che Dybala, la Juve viaggia in super HD. 10 reti per l’argentino, più un’intesa da brividi con Higuain. Con l’ex Napoli a servirlo di tacco e lui a buttarla dentro con un colpo da biliardo. Spettacolo.
Così la Joja su Sky Sport a fine partita – “E’ una vittoria più che meritata, siamo contenti e ora pensiamo alla Champions”. Sull’intesa con Higuain: “E’ da un po’ che lavoriamo insieme -ribadisce l’attaccante argentino – parliamo spesso di come ci muoviamo in campo. Le giocate escono bene e spero di continuare così, davvero”. 29 vittorie di fila per la Juve allo Stadium, un cammino che può far paura: “Se gli avversari si scoraggiano venendo qui? Penso di sì, non è facile venire a giocare allo Stadium, l’ho sofferto da avversario e oggi me lo godo come giocatore della Juventus”. Nessuna esultanza contro la sua ex: “L’ho fatto per rispetto dei miei ex compagni e tifosi”. Rispettoso, Dybala. Nuovamente protagonista con la Juve.
Fonte: SkySport

Il tecnico granata recrimina per il pari con la Samp: “Pagati gli errori in difesa. E’ anche vero che nel secondo tempo potevamo segnare ancora e non lo…
I bavaresi passano a Gelsenkirchen e scavalcano momentaneamente in classifica Borussia Dortmund e Hannover. Negli altri anticipi della quinta giornata vittorie…