Arsene Wenger sempre più a rischio dopo il ko in casa del WBA (Foto Getty)
L’allenatore dell’Arsenal, sempre più al centro delle critiche, non chiarisce i dubbi sul suo possibile addio, ma si dice preoccupato: “Mai vissuto un momento così”
“È il momento peggiore della mia carriera all’Arsenal”. Parole di Arsene Wenger, sconfitto anche oggi sul campo del West Bromwich per 3-1. I Gunners sono attualmente al quinto posto in Premier League con 50 punti, e non hanno approfittato dello scontro diretto in programma domani tra Manchester City e Liverpool per avvicinare la zona Champions. L’allenatore francese non nasconde la sua preoccupazione: “Siamo in un brutto momento, come non ne avevamo mai vissuti in 20 anni. E questo è molto più importante del mio futuro. Dove sarò l’anno prossimo? Entro marzo o aprile conoscerete la mia decisione”.
Fonte: Sky

Il tecnico ha iniziato a lavorare a Dimaro con una rosa imbottita di giovani e con pochi titolari. De Laurentiis, atteso nel week end in Val di Sole, pronto a…