La Lega di Serie A riparte da zero: il Consiglio Federale ha votato all’unanimità la decadenza degli organi (presidente, vicepresidente e consiglio). Eletti vicepresidente Cosimo Sibilia (n.1 della Lega Nazionale Dilettanti) e Renzo Ulivieri (Presidente dell’Assoallenatori).
“Ho dodici anni di attività nella Federazione e quindi metterò a frutto ciò che ho imparato in questo periodo. Darò come sempre il meglio di me. Non lascerò però la guida dell’Associazione, perché mi è stato chiesto dagli allenatori di portare a compimento il mio incarico”, ha dichiarato Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio.
Fonte: SkySport
Spazio a Callejon-Mertens-Insigne mercoledì in Champions contro la Dinamo Kiev. Albiol scalpita per il rientro, Jorginho favorito in cabina di regia
Il tecnico lancia il giovane centrocampista al posto dell’infortunato Montolivo, loda il Chievo (”E’ una piccola Juve”) e rivela: ”C’è maggiore entusiasmo…