
L’ex direttore sportivo del Siviglia è pronto a sbarcare a Trigoria: “Se tutto va come deve andare e non ci saranno intoppi io verrò nella Capitale ma niente è chiuso fin quando non c’è la firma. Tornare a lavorare con Emery? Non c’è nulla su un futuro insieme nel medio o lungo periodo. Spero per lui che continui molti anni col Psg”
Fonte: Repubblica
Il portiere polacco vuole confermare quanto di buono fatto nelle ultime due gare: “Arriviamo da un buon momento, è importante fare bene a San Paolo”. Strootman…
