Dieci mesi insieme, con tante vittorie conquistate e ancora da conquistare insieme, in un matrimonio pronto a proseguire fino al 2020. Medhi Benatia e la Juventus resteranno ancora legati: il difensore marocchino, infatti, è stato riscattato dal club bianconero, pronto a pagare una somma di 17 milioni di euro (versabile in due rate) al Bayern Monaco, ormai non più proprietario del cartellino del giocatore. Ecco il comunicato ufficiale:”Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia, dalla società FC Bayern München AG, per un corrispettivo di € 17 milioni, pagabili in due esercizi.Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020″. /it/calciomercato-juventus-ufficiale-il-riscatto-di-benatia-dal-bayern-monaco
Per il difensore croato manca solo l’intesa con il club neroverde: a breve l’incontro tra le società per sbloccare la situazione. Piace sempre Allan. Britos…
L’attaccante camerunense risolve il proprio contratto con i blucerchiati, giocherà in Turchia nell’Antalyasor. Il presidente: “Grazie di tutto, per i…