Sinisa Mihajlovic (lapresse)
Il tecnico granata recrimina per il pari con la Samp: “Pagati gli errori in difesa. E’ anche vero che nel secondo tempo potevamo segnare ancora e non lo abbiamo fatto. I nostri attaccanti certi gol non possono sbagliarli”
Fonte: Repubblica

Il tecnico fiducioso sul poter far strada nella seconda competizione nazionale: “Ci siamo preparati al meglio per la sfida col Bologna”. Possibile che trovi…