![]() | Mihajlovic: "Si è inceppato qualcosa" L’allenatore dei granata commenta deluso la sconfitta del Franchi: "Non giochiamo più con la bava alla bocca, un aspetto che ci aveva contraddistinto l’anno scorso. Anna Frank? Non avevo contestualizzato, ma è noto che sono contro il razzismo" Parole chiave: torino , serie a 2017 2018 , sinisa mihajlovic |
Fonte: SkySport


Tra i toscani bene l’ex napoletano e il difensore. Flop Thiam. Tra gli ospiti convince il futuro sampdoriano. Bene Bahebeck prima di infortunarsi. Decisivo…
La moglie di Totti rivela: “Anche lui, come tutti, non si aspettava quelle dichiarazioni su Spalletti”. Fazio, intanto, dispensa consigli ai compagni: “Vincere…