![]() | DeLa: "Questo Napoli è cazzuto. Sarri? Immenso" Il presidente azzurro estasiato dall’avvio di stagione della squadra: "Siamo cazzuti, speriamo di continuare così. Col City voglio un San Paolo strapieno". Su Sarri: "È immenso, ma bisogna essere prudenti a parlare di scudetto" Parole chiave: aurelio de laurentiis , napoli , fan club , serie a 2017-2018 |
Fonte: SkySport



