DeLa: “Questo Napoli è cazzuto. Sarri? Immenso”


DeLa: "Questo Napoli è cazzuto. Sarri? Immenso"

Il presidente azzurro estasiato dall’avvio di stagione della squadra: "Siamo cazzuti, speriamo di continuare così. Col City voglio un San Paolo strapieno". Su Sarri: "È immenso, ma bisogna essere prudenti a parlare di scudetto"

Parole chiave: aurelio de laurentiis , napoli , fan club , serie a 2017-2018

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui