
Maresca: “Siamo responsabili e ci sentiamo sotto esame”
Dopo la sconfitta con il Foggia non ha voluto parlare Fulvio Fiorin, davanti alla stampa si è presentato Enzo Maresca: “Non è solo una brutta battuta d’arresto, è un momento non bello – ha dichiarato – E’ un periodo molto delicato, veniamo da tre sconfitte. Dobbiamo trovare la forza per uscirne in fretta, oggi non è comunque tutto da buttare. Le assenze non possono essere un alibi, i quattro assenti sono importanti ma chi lo ha sostituito ha dato tutto. Ognuno può fare il tipo di analisi che vuole, la partita di oggi era molto delicata, ho detto ai miei che chi segnava per primo si portava a casa la partita, come poi è successo. C’è stata molta tensione come se fosse stato uno spareggio, ma dobbiamo pensare che mancano ancora 28 partite, dobbiamo pensare a tornare a fare risultato. I tifosi hanno ragione a lamentarsi, è comprensibile, ma i nostri giocatori stanno dando tutto. Ha pesato un episodio, non la mancanza di impegno o l’approccio alla partita. Ancora un gol su calcio d’angolo? E’ un aspetto che dobbiamo migliorare. E’ il risultato che comanda, noi con Fulvio ci riteniamo responsabili e ci sentiamo sotto esame”.
Fonte: SkySport


