Il Real Madrid propone un centrocampista al Napoli

Secondo quanto riportato da Il Mattino al Napoli il Real Madrid avrebbe proposto il centrocampista  basco  Asier Illarramendi, egli, poco impiegato da Ancelotti,  potrebbe arrivare con la formula del prestito. Su d lui anche l’ Athletic Bilbao 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui