
L’infortunio di Diego Lopez dopo l’autogol di De Sciglio in Parma-Milan
Dopo la vittoria per 5-4 contro il Parma al Tardini, per Pippo Inzaghi è l’ora di fare i conti con gli infortuni. Il portiere Diego Lopez che si è fatto male nell’azione del quarto gol degli emiliani ha riportato una lesione al bicipite femorale destro e verrà rivalutato con esami strumentali tra un paio di settimane. La comunicazione ufficiale è arrivata dal sito del Milan che ha fatto chiarezza anche sull’altro infortunato della serata: il difensore brasiliano Alex. Lui soffre invece di un edema all’adduttore destro e, nei prossimi giorni, ci saranno ulteriori valutazioni cliniche per determinare la prognosi.
Fonte: SkySport

