Mercoledì 17 settembre, alle ore 17, a Santa Maria di Castellabate, l’A.S. Avellino giocherà un’amichevole contro una rappresentativa di squadre locali (Polisportiva Santa Maria e Vigor Castellabate) in occasione dell’inaugurazione dell’impianto sportivo “Antonio Carrano”, terreno in erba sintetica.
La cerimonia di apertura si terrà alle ore 16, presso la struttura sportiva, con gli interventi del sindaco di Santa Maria di Castellabate, Costabile Spinelli, del presidente regionale della Figc, Vincenzo Pastore e del presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone. Seguiranno esibizioni (spettacolo di danza, banda musicale e
sbandieratori) fino al calcio d’inizio.
Ufficio stampa
A.S. Avellino 1912 S.r.l.
Gara di sofferenza per i campioni d’Italia che al Barbera conquistano i tre punti senza convincere. Dopo un primo caratterizzato da sei ammonizioni, a inizio…
La società biancoceleste sta lavorando per costruire la squadra in vista della prossima stagione. Si punta ai rinnovi di Biglia e Keita probabile invece la…