I nerazzurri sono attesi da un terribile trittico di impegni in campionato: Fiorentina, Inter e Juventus in una settimana. Il tecnico parla chiaro: “Non vogliamo mollare niente. Se io perdo sto male per quattro giorni. I viola? Giocano bene e Cuadrado si può contenere ma non annullare. Per fortuna ho una rosa più completa ma guai ad allentare la pressione”
Fonte: Repubblica
Marisa Grasso commenta con amarezza la notizia delle 30mila t-shirt che i tifosi partenopei vorrebbero esporre nella gara di stasera al San Paolo col Cagliari:…
L’ad Marotta ha ottenuto l’assenso dell’olandese al trasferimento a Torino (4.5 milioni per i prossimi 18 mesi), resta quindi da limare la pretesa economica…