Il tecnico viola riconosce che l’Atalanta meritava di più, ma è soddisfatto per il primo successo in campionato dei suoi: “Non è stata la gara perfetta, abbiamo sofferto molto. Torniamo a casa con punti importantissimi. Gomez? Non è sereno, ma in campo dà tutto”
Fonte: Repubblica
Alla vigilia della gara con la Roma, il tecnico mnerazzurro risponde alle dichiarazioni polemiche dell’attaccante: “Anch’io tendevo a trovare delle scuse…”….
Il centrocampista bianconero, alla vigilia del viaggio in Cina per la Supercoppa, fa il punto sulla prima parte di precampionato: “Come in altri anni, l’avvio…
Il presidente del club toscano riconosce i meriti del nuovo tecnico, artefice del sorprendente inizio di stagione degli azzurri: “Ha raccolto la filosofia di…