
L’attacco ad Hoeness
Non solo Toni, anche Hoeness è finito nel mirino di Van Gaal, il motivo è presto detto: “Finché rimarrà lui al Bayern, io non ci metterò più piede. Litigammo per Lahm, che ho schierato io per primo come terzino destro. Lui invece voleva che continuasse a giocare a sinistra, ma vedendo i risultati, devo dire che avevo ragione io. Lahm infatti ha vinto mondiale e Champions giocando a destra. Stessa cosa successe Müller, lo schieravo sempre ma ad Hoeness non andava giù e arrivò a dire a mia moglie che sbagliavo sempre formazione”. Nonostante questo, però, Van Gaal continua a preferire il Bayern al Manchester United: “Il Manchester è un’azienda commerciale, al Bayern è molto diverso. A Monaco i capi sono Rumenigge e Hoeness, due ex calciatori che sanno di cosa stanno parlando. Per loro l’importante è il calcio, l’aspetto sportivo, non i soldi come succede allo United. Per questo amo il Bayern”.
Fonte: Sky

Il colombiano ha detto no al Tianjin di Cannavaro: “Come si fa a dire di no? Con testa e piedi per terra”, ha dichiarato. Sulle recenti difficoltà sul campo:…
Inzaghi vuole schierare le sue prime opzioni contro gli abruzzesi nella gara di sabato all’Olimpico (ore 18). Il modulo sarà il 4-3-3, a meno che non giochi…