
Finisce in semifinale l’avventura dell’Atalanta in Coppa Italia. Dopo la sconfitta dell’andata (Higuain il marcatore), la formazione nerazzurra esce sconfitta dall’Allianz Stadium con lo stesso risultato: 1-0 firmato da Pjanic su rigore, risultato che qualifica alla finale la Juventus. Gasperini inizia proprio dal contestato penalty assegnato ai bianconeri: “Siamo convinti che non c’era rigore. Fallo? Non mi sembra proprio niente. Peccato per questa decisione arrivata a 15 minuti dalla fine, la Juventus è una grande squadra, forte, per noi era difficile, ma l’abbiamo impegnata severamente. Abbiamo avuto una clamorosa occasione, abbiamo fatto una buona gara dove gli episodi non sono andati a nostro favore: dal rigore sbagliato, all’episodio pesante di Caldara con Chiellini, al rigore. Ma non cambia, la Juventus ha avuto più occasioni, ma nell’economia della partita pesano”, le parole di Gasperini nel post gara.
Fonte: SkySport

Il tedesco ha già sostenuto le visite di idoneità per la nuova stagione. Saluta invece Novaretti: risolto il contratto. I media del paese sudamericano parlano…
Corsa al biglietto per la sfida di domenica sera contro i biancocelesti, il presidente e Benitez parleranno giovedì ma non saranno ammesse domande sul futuro…